Posa marmi all’estero perchè conviene il made in italy

Posa marmi all'estero

Sempre più spesso ci capita di essere contattati da italiani all’estero o da loro amici stranieri, desiderosi di avere l’evidente qualità del made in Italy per la fornitura e posa marmi all’estero presso i loro immobili. Il marmo è richiesto per la il suo pregio, luminosità, eleganza, ma anche per la varietà, grazie alle moltissime varianti di colore e sfumature.

Fornitura e posa marmi all’estero: Perchè conviene il made in Italy

La qualità della fornitura e posa in opera dei marmi italiani viene apprezzata e riconosciuta anche all’estero. Questo è uno dei principali motivi per il quale ci viene richiesto di produrre ed esportare il marmo e realizzare l’intero lavoro, in pochissimi giorni, dalla produzione al trasporto, fino alla posa e alla consegna, un lavoro chiavi in mano insomma. La fattibilità del lavoro viene realizzato caso per caso e dipende da molteplici fattori, dalla mole della richiesta alla destinazione. Se ti interessa avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Ti forniremo un preventivo gratuito.

Fornitura e lavorazione, posa marmi all’estero per fornitura all’estero di pavimentazioni

I marmi sono pietre naturali, appositamente trattate per renderle utilizzabili all’interno dei nostri immobili. I marmi vengono tagliati in appositi laboratori, sparsi in tutta Italia. Sono tutti nostri partner fidati. Una volta che il marmo è stato scelto, misurato e imballato, sarà pronto per la spedizione. Questa è una fase delicata perchè ne va preservata l’integrità per la posa in opera, motivo per il quale ci affidiamo allo stesso team di trasportatori da anni. Una volta arrivato a destinazione, il marmo è pronto per la posa e già qui possiamo vedere il primo impatto del nuovo pavimento in marmo. In questa fase il colpo d’occhio già è visibile, ma manca ancora il lavoro forse più importante, la lucidatura. La lucidatura realizzata direttamente sul posto, dopo la posa, garantisce una resa finale e una qualità a regola d’arte. Se ti stai domandando la fattibilità della fornitura e posa in opera per il marmo del tuo immobile all’estero, non esitare a contattarci. Ti forniremo un preventivo gratuito per la pavimentazione, am anche per l’intera ristrutturazione con Ristrutturare Oggi.