20

Domotica che cosa è

La casa domotica a che cosa serve
La casa domotica è una casa connessa, intelligenza artificiale accessibile. Si perché è flessibile, segue le tue abitudini ed esigenze, aiutandoti ad ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi. Pensa a quanta energia consumi inutilmente a causa di distrazioni o dell’impossibilità di programmare le tue abitudini di consumo. Adesso pensa non solo di poterlo fare, ma di poterlo pianificare e modificare anche da remoto, direttamente dal tuo cellulare.


La domotica è la tecnologia del domani, nel presente. Intendo dire che se la provi non puoi più farne a meno e davvero ti cambia le abitudini di vita, in senso buono.
Fabio

Casa domotica i vantaggi


Domotica wireless la comodità
Basta una semplice app dal tuo smartphone per gestire la demotica della casa. Niente fili, solo una centralina, programmata da tecnici esperti. naturalmente gli impianti vanno pensati fin dal primo momento in chiave domotica. Sono impianti specifici e dedicati, persino gli interruttori sono differenti da quelli che sei abituato a vedere. Il design è accattivante, moderno e la funzionalità decisamente superiore al classico on off di un interruttore di vecchia generazione.


Impianti domotici bticino
Tra le marche più all’avanguardia nella produzione di componenti di demotica c’è sicuramente la bticino. Da anni impiegata per le ristrutturazioni edilizie, oggi è sempre più accessibile al punto da costare molto meno di quello che pensi.

